News

Home News Kiev, Italian Wine Expo in tour.

Kiev, Italian Wine Expo in tour. - 21 Luglio 2017

Si è concluso con successo lo scorso 7 luglio 2017 l’Italian Wine Expo di Kiev, evento B2B organizzato da Pilota Green Eventi ed il Consolato Onorario d’Ucraina. Il workshop si è svolto all’ultimo piano e presso la suggestiva terrazza dello TSUM di Kiev, il trendy e mirabolante spazio commerciale nel cuore della città, meta ideale sia per lo shopping - e c’è davvero di tutto - che per una pausa, scegliendo fra le numerose proposte distribuite nei sette piani dell’edificio.

Protagoniste di Italian Wine Expo sono state però dieci aziende vitivinicole italiane giunte qui ed impegnate a promuovere i propri vini sul mercato ucraino, alla presenza delle più importanti realtà professionali nel mondo del Vino: importatori, sommelier e distributori coinvolti in un viaggio sensoriale alla scoperta di vini provenienti da diverse regioni dello stivale.
Durante la giornata ha avuto luogo (che è poi un tratto distintivo di Italian Wine Expo) il momento del Seminario, una degustazione guidata - condotta dal Sommelier Master Class Bartolomeo Roberto Lepori - di dieci etichette selezionate fra quelle presenti.
Alla sera, per sancire i contatti ed i rapporti di lavoro appena attivati, aperitivo “molto chic”, sulla Terrazza dello TSUM: inaugurata proprio in occasione di Italian Wine Expo Kiev, e capace di offrire uno scorcio mozzafiato sulla città, avrà un futuro molto italiano visto il progetto di destinarla ad un Ristorante (davvero) Made in Italy. Con vino italiano, si intende.



share     Share on Google+