News

Home News Quando gli Estremi ti attraggono: i Vini Eroici in Tour

Quando gli Estremi ti attraggono: i Vini Eroici in Tour - 04 Luglio 2017

I Vini da Terre Estreme sono un’affascinante storia da raccontare.
Al mattino, camminando verso una meta, come alla sera, dopo una giornata di vita, in quel momento in cui ci si confronta. Da soli oppure in compagnia. Allo stesso tempo sono anche una scarica di energia, di vitalità e, a modo tutto loro, sono un esempio.
Esempio di quotidianità dedita al lavoro, quello di precisione e quello di passione.
Esempio anche di investimento, di tempo e denaro, di forza ed energie personali.

Ed è questo che Pilota Green desidera promuovere e far valere; e sono più di quindici anni di impegno nella promozione di raffinate specialità eno-gastronomiche del nostro paese - con frequenti incursioni negli stati vicini. Dal 2013, anno della prima edizione di “Vini da Terre Estreme”, presso Villa Draghi a Montegrotto Terme (Padova) - sontuosa residenza restituita all’antico splendore ed inaugurata proprio con l’evento dedicato ai Vini Estremi - le cose si sono evolute.
Proprio come i vignaioli “eroici”, anche Pilota Green ha saputo investire e migliorare il proprio prodotto rendendolo unico. Così, dopo le edizioni locali, il passo successivo sarà scollinare oltre oceano e oltre Manica. Dopo la quinta tappa “in casa” presso Villa Braida, a Treviso nei giorni 19 e 20 Novembre 2017 - nella stessa sede che ha ospitato il fruttuoso workshop dello scorso anno - i prossimi appuntamenti saranno il 30 Novembre / 1 Dicembre 2017, presso la San Francisco Wine School (South San Francisco, California), ed il 21/23 Maggio 2018 a Londra per la famosissima London Wine Fair 2018 (40 esima edizione).
Diverse location, uno stesso obiettivo: raggiungere il mondo professionale e del consumatore evoluto, oggi più cosciente ed esigente, attraverso un’azione mirata che punti al valore di saperi ed emozioni affinché venga compreso come essenza stessa del prodotto e del territorio che l’ha generato, promuovendone la conoscenza in nuovi mercati.
 
Per informazioni sugli eventi:
info@pilotagreen.it - tel. 0422423411
www.vinidaterrestreme.com - www.italiadenominazioni.com



share     Share on Google+