News

Home News I Balcani, opportunità commerciale per il vino italiano

I Balcani, opportunità commerciale per il vino italiano - 12 Dicembre 2016

Italian Wine Expo promuove due importanti appuntamenti commerciali nei Balcani.
il 23/26 febbraio 2017 a Belgrado, Serbia e il 17/18 marzo 2017 a Podgorica, Montenegro

Per coinvolgere il più alto numero di operatori della Serbia, del Montenegro e Paesi limitrofi, Italian Wine Expo promuove i vini italiani attraverso due importanti eventi che si terranno il primo a Belgrado Serbia, Fiera internazionale del vino “BeoWine” e il secondo a Podgorica Montenegro, Salone Internazionale del Vino “Monte Vino”: 

“BeoWine” Belgrado Serbia, 23 - 26 Febbraio  2017
BeoWine è la Fiera internazionale del vino che si tiene all’interno dell’Esposizione del Turismo di Belgrado, la più grande della Serbia e del Sud Est Europa. L’ottava edizione di BeoWine coinvolge i Paesi Balcanici e si terrà a Belgrado dal 23 al 26 Febbraio 2017. Con i 41 espositori internazionali, 11 paesi rappresentati e 11.700 operatori professionali presenti nell’edizione 2016, BeoWine rappresenta un importante punto di riferimento per la promozione del vino italiano nei Paesi Balcanici.

“Monte Vino” Podgorica Montenegro, 17 - 18 Marzo 2017
Monte Vino è alla settima edizione organizzata dall’Associazione Nazionale  Sommeliers del Montenegro. Si terrà nelle sale del nuovo hotel Hilton di Podgorica. “Monte Vino” è uno dei più significativi eventi regionali dedicati al vino e il più importante in Montenegro che coinvolge anche operatori dall’Albania e dalla Repubblica di Bosnia Erzegovina.

Allegato in pdf informativa completa, modulo e costi di adesione.

Scarica PDF



share     Share on Google+